HVAC

Riscaldamento, ventilazione e aria condizionata sono tutti inclusi nel sistema HVAC, ora che sappiamo cosa significa.

Un forno o una caldaia sono spesso indicati come elementi di riscaldamento. Se stai usando un sistema ad aria forzata, questo comporta un sistema di tubature per trasportare il fluido riscaldato, così come le condutture. La ventilazione può essere naturale o forzata, e la ventilazione forzata è spesso usata per pulire l'aria e ventilarla. Il terzo e ultimo componente del sistema HVAC, il raffreddamento dell'aria, è l'opposto del riscaldamento come la maggior parte di noi lo conosce. Il suo obiettivo primario è quello di ridurre la quantità di calore che rimane all'interno della casa. Come variano HVAC e AC Questa è una domanda sorprendente che riceviamo spesso. Forse ti stai chiedendo qual è la distinzione tra HVAC e aria condizionata. HVAC sta per riscaldamento, ventilazione e aria condizionata, anche se i termini sono spesso usati in modo intercambiabile per riferirsi a qualsiasi tipo di apparecchiatura di riscaldamento o raffreddamento in una casa. Considera l'HVAC come un insieme, e il condizionamento dell'aria come un singolo componente. Qual è il miglior produttore di HVAC? Brennan Heating & Air Conditioning installa esclusivamente sistemi di riscaldamento e raffreddamento Lennox per una serie di fattori. Lennox produce prodotti di alta qualità da più di un secolo. Inoltre, Lennox è nota per la sua affidabilità e per l'eccellente qualità delle sue offerte. Quando arriva il momento di fare un acquisto di miglioramento della casa, Lennox offre a tutti i suoi clienti le informazioni di cui hanno bisogno. Quanto dura un sistema centrale di aria condizionata e riscaldamento (AC/HVAC)?

Come proteggere la tua salute usando una corretta ventilazione

Rimuovere l'umidità e i gas dalla casa utilizzando ventilatori di scarico nei lavandini e nelle docce del bagno.

Installare una ventola di scarico in cucina per aiutare la ventilazione. Quando si cucina, aprire una finestra o accendere un ventilatore per eliminare gli odori e le particelle fuggitive dall'aria. Assicurati che tutti gli apparecchi a combustione, siano essi alimentati a gas, propano, legno o altri combustibili, siano ventilati all'esterno. Le stufe senza ventola non dovrebbero essere usate.

Non dimenticate di mettere rivelatori di monossido di carbonio in tutta la casa. Anche le asciugatrici dovrebbero essere ventilate all'esterno. Mantenere gli sfiati liberi dalla polvere pulendoli regolarmente. Se dipingi, usi prodotti chimici o hai un hobby che richiede l'uso di questi oggetti, assicurati che la tua casa abbia abbastanza ventilazione. Utilizza un ventilatore o apri le finestre per rimuovere l'umidità in eccesso dall'aria.

Ci sono tre modi in cui l'aria entra ed esce dalle strutture:

Una porta o una finestra è aperta quando viene aperta. Tutte le fessure o gli spazi vuoti in una struttura, come nei pavimenti o nelle pareti o intorno alle finestre o alle tubature sono chiamati giunti. Considerare l'uso di ventilatori che aspirano l'aria dal bagno oltre alla ventilazione generale. L'aria viene forzata dentro e fuori l'edificio attraverso sistemi meccanici, sistemi per tutta la casa o sistemi in strutture più grandi.

L'inquinamento si accumula all'interno quando la circolazione di aria fresca è insufficiente. Rendere un edificio più efficiente dal punto di vista energetico può talvolta ritorcersi contro di esso, non permettendo all'aria di circolare a sufficienza e provocando un aumento dell'inquinamento. Questo può essere evitato.